martedì 17 maggio 2011

HO TRASCURATO IL MIO BLOGGINO..NON SI FA!!

Male, male, male, se fossi a scuola sarei rimandata a settembre o, più modernamente, ai corsi di recupero!
Ho però una valida giustificazione: devo tenere un diario cartaceo che documenti tutta la giornata della mini Vichina destinato alla d.ssa che sta tentando di capire perchè dopo 2 anni il suo sonno è così disturbato (e di conseguenza anche quello de suoi genitori), per cui il già poco tempo che potevo dedicare al blog è stato impiegato per il "diario del sonno" (però sta funzionando è un metodo opposto a "fate al nanna"!)...
....MI SENTO IN COLPA LO STESSO!!
Anche perchè sono successe un sacco di cose meravigliose:

- il 1° SAGGIO DELLA VICHINA GRANDE ALL'ASILO è stata emozione allo stato puro, è proprio il mio lo sguardo che cerca tra i tanti occhi che la guardano, è quando incrocia il mio sguardo che sorride rassicurata e soddisfatta ("il tempo vola" che realtà,mi sembra ieri che ero io una delle tante pecore del presepio vivente alla mia scuola ed ero arrabbiattissima perchè la suora non mi faceva fare Maria!!)


 - LA FESTA DELLA MAMMA mi mandano alle stelle correndomi incontro con un mazzo di fiori ciascuna (bravo papà!)

- GITA ALLO ZOO DI PISTOIA le ho rese felici,e anche se è stato faticoso e non sono mancate tigne e capriccetti, mi basta la loro gioia nel dare il mangiare alle caprette e alla giraffa con la lingua ruvida, per sentirmi una brava mamma appagata (grazie Vichine!!)


- TANTI BANALI E BELLISSIMI POMERIGGI AI GIARDINI fra salti, giostre, scivoli, e chupa-chups per un "dolce rientro" a casa!! (insomma per evitare la tragedia dell'ultima giostra!)

2 commenti:

  1. ma raccontaci un pò del diario del sonno
    io una volta ci ho provato ma non sono stata capace di cavare un ragno dal buco

    RispondiElimina